[Cm-roma] il senso delle manifestazioni

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] il senso delle manifestazioni
Approfitto della nota di Arnaldo, per ritirare fuori l'argomento...
la maggior parte di voi avrà già notato che io e qualche altro tizio
stiamo facendo pubblicità ad una CM per RomaNordEst...
Beh, ho ricevuto pareri positivi e altri titubanto del tipo : "mi sembra
che così si voglia fare una CM di serie A (quella di Piramide) ed una di
serie B (quella di NordEst)".
Premetto che nelle nostre intenzioni non ci sono intenizoni "separatiste"
e proprio per questo motivo che abbiamo pensato di proporla per i ciclisti
di zona (e se qualcuno da più lontano vuol venire non lo cacciamo di
certo!!!), e in una data che non si sovrapponesse a quella di fine mese a
Piramide.
Per quanto mi riguarda dubito che potrei vedere la "nostra" isolata da
quella di Piramide!
Più che altro mi piacerebbe che fosse letta più come una sorta di uanauick
o come un piccolo incitamento a muoversi dalle solite zone, o ancora un
primo passo ad incitare a partecipare alla Massa di Piramide i ciclisti o
potenziali-ciclisti di zona che, per un motivo o per l'altro, sono
titubanti e non vogliano andarci o che, per mancanza di informazione mia o
di chiunque altro, non la conoscono proprio, o, ancora, per dare un
appuntamento a chi non vuol venire da solo a Piramide e nel frattempo
scambiare qualche generosa chiacchierata....
Insomma, io la vedo più come pubblicità/incontro/incitamento ulteriore al
volantinaggio e alla massa di fine mese, senza la quale, ripeto, dubito
che la cosa potrebbe vivere di vita propria, e come un appello a rompere
le palle più frequentemente anche agli autosauri delle periferie (e che
sono più belli di quelli che abitano al centro??!!! ;-))) )...
Vogliamo smuovere le acque anche altrove, anche nelle periferie; Roma e
grande e a volte si perdono energie concentrandosi su le solite zone o sui
soliti eventi; se altri hanno altre idee che mi facciano sapere.
Attendo i pareri di tutti con curiosità...

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
(v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)