[Cm-roma] il senso delle manifestazioni

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] il senso delle manifestazioni

> Sono pienamente d'accordo, ma il senso di una manifestazione non è la
> piacevolezza, è avanzare una richiesta ed ottenere un obiettivo.

il senso di una manifestazione può essere vario, e varie possono essere le manifestazioni. il bisogno di scorte c'entra poco con il senso delle manifestazioni, e chi indice una manifestazione e si ritrova da solo con la scorta forse dovrebbe rendersi conto(ed entro nel merito di un altro discorso: quello della rappresentanza) che non rappresenta proprio nessuno oltre che se stesso, e forse la sua scorta che così evita la disoccupazione. ti staranno sempre molto a sentire se ottieni una grande scorta per 4 gatti: credice!
ieri eravamo tra i 200 e i 300, questo cosa significa? forse che il ciclista è critico e non firma deleghe a cartelli sedicenti non politicizzati, associazioni buone solo a mettere i cappelli sulle iniziative degli altri, che tentano di fare campagna acquisti in ambiti con mezzi populistici in contesti troppo attenti per cadere nel tranello. il cilcista romano preferisce l'azione dirette, non manifestando, ma esercitanto il suo sacrosanto( e gli dei buoni mi perdoneranno per questo termine) diritto di pedalare.
daje co la teoria- che in pratica sto un po' scazzato( come visto ieri)
a.

ps: la CM cresce ma dalla storia non s'impara OK andare al presidio, ma che palle il centro storico non era mejo annà a cinecittà a manifestare solidarietà? e poi vabbè ma poi levamose dal centro. roma stada nantra parte.