[Cm-roma] manifestazione di oggi

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] manifestazione di oggi
> Purtroppo è quello che si dice una manifestazione "autorizzata"...
> Tu comunichi formalmente alle "autorità" che il tale giorno, alla tale
> ora farai una manifestazione, vieni convocato, loro ti dicono "puoi
> passare qui,.....

Ok, all'acqua calda ci siamo....ora andiamo avanti!!!!

> No credere che a me piaccia, ma se vuoi farla devi farla così...

dvlfdkvlvvldvvrfòvdòfmstronzatedlhfosdfsdkfdskfjs!!!!!

> che pure alle CM passo metà del tempo sui marciapiedi e sulle aiuole
> piuttosto che sulla strada

Guarda che domani ti multo!!! Così non si fa!!! ;-)

> La CM è tutta un'altra cosa, se è questo che volevi dire... ha altre
> forme e altri obiettivi.

e siamo alle solite

> Alle volte ci si diverte (CM), altre volte no,

ma perchè sto masochismo???!!!...forse

> ma prova a parlare di biciclette a un Di Carlo (mobilità) o un
> D'Alessandro (lavori pubblici)... è come parlare ad un muro,

fatemi capire....tutto ciò serve a capire se anche i muri hanno un'anima???

> e non so quanto siano liberi gli assessori stessi di farne a meno...

ma come ....decidono per noi e non possono decidere per loro stessi???

> l'auto blu di Uolter si parcheggiava direttamente sul prato...

?????....Ah si...il muro con cui un sacco di gente vorrebbe parlare!!!

> però nemmeno mi piace veder "sparare nel mucchio", siamo esseri

raziocinanti
> e in grado di sceglierci meglio i bersagli,

Che mucchio??? a me pareva una critica dell'evento in se...mica dei
singoli partecipanti!!!

> Appena trovo un po' di tempo (non oggi) cercherò di raccontare come l'ho
> vissuta io.

Attendiamo fiduciosi

Ciao

'Ntrea - il rompiballe di turno (aperto dalle 9:00 alle 18:00 orario
continuato)