[Cm-roma] Tanto a gennaio torno!

Author: Luca Leotta
Subject: [Cm-roma] Tanto a gennaio torno!
Da Granada un saluto decisamente affettuoso e carico
di nostalgia per i pochi che mi conoscono, e pure per
tutti gli altri.
Nostalgia del grasso, della polvere, del sudore, degli
smaglia-catene storti, dell'amore trasmesso al mezzo e
al mondo, in qualunque forma purchè si muova a pedali.

Purtroppo non avró modo di controllare la posta con
frequenza. Almeno per ora devo perció rinunciare a
malincuore alla lista di cm roma.

Mi andava peró di salutare tutti quelli che ho visto
passare,come un miraggio,sulla Prenestina, direzione
notte bianca. Prima Pipino, poi una marea vociante.
E io, per una volta senza bici, quasi in lacrime con
mia madre accanto che finalmente capisce cosa voglio
dire quando le racconto della massa e della
ciclofficina.

Mi mancherete, ma intanto anche qui mi faccio una
bici.
Altrimenti sto male!!!
Ok, un bacio, e auguri Don Quijote!
LUCA

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/