[Cm-roma] manifestazione di oggi

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] manifestazione di oggi
Sono stato contento di essere venuto nonostante la tristezza che mi è
presa...
l'unica cosa è che secondo me la bicicletta ha un senso se fai vedere agli
altri automobilisti che, mentre loro sono rinchiusi e imprigionati dal
traffico e dalle lamiere delle proprie macchine puzzolenti, tu voli libero,
felice e spensierato...è un quadretto di libertà urbana che uno si ritaglia
dal delirio globale...però mi piace che questo quadro sia senza
cornice...soprattutto se la cornice che lo rinchiude è una mcchine della
polizia o una moto dei vigili...
non so se politicamente è servito a qualcosa...forse si...forse no..ma a
livello di percezioni mie, di sentimenti, il tutto mi ha un pò
rattristato...non è una questione di divertirsi o no...ma la lotta con la
mia bicicletta è connessa all'allegria che la bicicletta libera sprigiona...

tutto qui...
a presto!
a dopo!

brunociclo