[Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.
Alle 19:39, lunedì 06 settembre 2004, P@sKy ha scritto:
> [...]

ambiti

tipo il

> Elitari?!?!? Elitari!?!??!?!?
> Elitari.... un "par de ciufoli".....,
> nel "movimento" c'e' da spaccarsi il culo, c'e' da sbattersi,

(snip)

pasky, ma di chi parli? "movimento" e' un termine cosi' generico che
puo' includere consulenti di ministri, bombaroli e madri di
desaparecidos. nel "movimento" che sogni tu sicuramente non c'e'
elitarismo, ma in quello che vedo io c'e' eccome, e c'e' anche di
peggio. e non mi riferisco in particolare a nessuno di questa lista.
piu in generale, non credo che nascondere a noi stessi le
contraddizioni che albergano anche negli ambiti che frequentiamo noi,
o con cui in maniere diverse ci relazioniamo, possa portare molto
lontano.

comunque ho visto solo ora la mail di elettrico di lunedi' h.17.31, e
mi pare che sia meglio proseguire da li'.

ciao
pinna