[Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.

Author: P@sKy
Subject: [Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.
null(none) wrote:
> entrambi. Vi ricordavo solo della complessita`. Certe volte anche ambiti
> che cercano di essere aperti ecc., sono in altri modi elittari, tipo il
> movimento. Vabbe` nessun e` perfetto.

Elitari?!?!? Elitari!?!??!?!?
Elitari.... un "par de ciufoli".....,
nel "movimento" c'e' da spaccarsi il culo, c'e' da sbattersi,
c'e' da magiarsi il fegato, c'e' da inkazzarsi, occupare,
assembleare, lavorare e spaccarsi la schiena, spaccarsi i coglioni,
ed alzare il livello di scontro e di conflitto, mettersi in gioco
singolarmente e collettivamente, non capisco cosa ci sia di elitario
quando si rischia il proprio culo quotidianamente.....

bah.... credo proprio che ancora una volta stai
pisciando fuori dal vaso....

"rimetta a posto la candela..."

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy