[Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.

Author: Elettrico
New-Topics: [Hackmeeting] techpolitix
Subject: [Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.
marco wrote:

> ecco, da questo punto di vista mi apre che la precedente mail di Elettrico
> tirasse finalmente fuori da questo thread quello che fin dall'inizio se ne
> voleva tirar fuori...
>
> keep down the flame

già, siccome non ho scritto vaffanculo merde moca schifo ecc nessuno si
è sentito in dovere di rispondere e parlare di quanto è fiko e di capi e
di deliri vari.
appena passano 2 righe un po' più intelligenti del solito i 31337
evitano di rispondere, ancora gli passasse per la testa un minimo di
ragionamento e riflessione. eh, ma sono coderzzzzz mica si fanno le pippe eh

ps: vediamo se scrivo così se qualcuno risponde così possiamo riprendere
il thread in flame mode, che almeno era meno desolante del silenzio in
cui sono cadute le riflessioni (quelle di tutti in genere, non solo le mie).

--

Volevamo misurarci con la dura realtà. Ma essa è mutevole, e la verità è
fluida e sfuggente.

http://www.autistici.org/underscore/acari/elettrico/publickey.txt
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83