[Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.

Author: Lodeguns
Subject: [Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.
va beh diciamo che forse alcune parole sarebbero dovute
esser pesate... ma in sostanza la perfezione nemmeno gli
artisti riescono a trovarla figuramoci noi... credo che si
potrebbe discutere per ore ed ore ma non trovare un accordo
comune... ogni testa è un tribunale.. ;) ERGO non so voi
ma se trovo un pò di maria vado a fumarmela... penserei al
futuro più che discutere sul passato... suvvia non siamo troppo
macchiavellani... l'indagine storica molte volte fa male e poi
comunque dagli errori si impara sempre... ERGO finisco di
dire cazzate.... ciao gente