[Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.
null(none) wrote:
> Che 3d inutile. E ridicolo.

per fortuna ci sei tu che sai giudicare cosa è giusto e cosa no.

> mediattivisti (spesso maschi e macho) e loro approvazione e fraternita`.

eh infatti il problema è sempre il gender, mica parlarsi discutere e
capirsi eventualmente (o magari starsi sul culo), il problema è sempre
da ridurre a maschi-femmine.

> Politica non e` solo far l`eroe davanti agli amichetti, far l`estremista
> perche` l`adrenalina ti da piacere, star con tuoi compagni e condividere

a parte che nessuno ha detto questo, dopodichè secondo me ti stai
permettendo di giudicare modi di fare politica che forse non hai mai
provato, non è questione di fare gli eroi o i duri, chi mi conosce sa
bene quanto io parli e discuta con tutti, anche ad insulti o in modo
pacato, e non mi reputo certo nè un'eroe nè un'avanguardia.
ma adesso è di moda dire che chi difende quello che fa perchè ci crede e
si permette di parlarne è ideologico e quindi è male, quasi avere basi
ideologiche nella propria crescita culturale sia per forza un fattore
negativo. che poi chissà perchè è negativo solo se le basi ideologiche
sono di un certo tipo.

> non-politichese di tutto cio`, e il messaggio politico che c`e`
> nonestante la non-politichesicita` (o proprio per quello?)

o forse perchè si fa finta che non ci sia perchè si dice "è male" e non
se ne vuole parlare.

> /*risposte militonte potete anche risparmiatevele che non m`importano */

l'importante è che tu sia pronta sempre a giudicare cosa è militonto e
cosa no. c'è chi per militanza si veste di rosa, chi di nero, son
scelte, però per me son militanti, non militonti. gli insulti li lascio
a te che hai capito il mondo.

--

Volevamo misurarci con la dura realtà. Ma essa è mutevole, e la verità è
fluida e sfuggente.

http://www.autistici.org/underscore/acari/elettrico/publickey.txt
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83