[Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.

Author: null(none)
Subject: [Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.
NeuraL wrote:

> Certo la cerchia ristretta capira', pero' mi interessava chiederti di
> quali capi stavi parlando visto che io non riesco proprio a
> rintracciarne qui dentro.

Capi? Quelli di Kraken? Ehehehehe. Chiedi a lui :>

> Riguardo la cosidetta "scena" di 10 anni fa: a m e, te lo confesso,
> faceva gia' vomitare quel senso di elittarismo estremo e quella
> mediocrita' in posa elevata a importante fattore culturale distintivo
> all'interno di quei meccanismi tanto quanto adesso.
> Ma sicuramente non e' la stessa scena di cui stai parlando. Ovviamente.

Bah.
Non so esattamente di che parli te. Magari ti riferisci a dei problemi
concreti con delle persone concrete, e io ad una cosa ad un altro
livello. O meglio, sottile.

Comunque almeno una cosa, dopo tutti sti anni posso dirti, elittarismo
e` roba molto relativa.
'/0'