[Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.

Author: unrelated
Subject: [Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.
mi sono fermato a leggere circa verso la metà della tua mail...
mi annoio subito se non ci sono colpi di scena....
comunque bello il moca sopratutto per uno come me che non
ci ha mai capito realmente un caz
e che forse incomincia capirci qualcosa..
non so neppure come mi trovo in questa ml..
beh un saluto a tutti gli smanettoni