[Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.

Author: NeuraL
Subject: [Hackmeeting] MOCA, HM, ecc.
On Saturday 04 September 2004 14:36, null(none) wrote:
> Non chiedetemi di quale "SCENA" sto parlando, qualcuno capira`.

Certo la cerchia ristretta capira', pero' mi interessava chiederti di
quali capi stavi parlando visto che io non riesco proprio a
rintracciarne qui dentro.
Riguardo la cosidetta "scena" di 10 anni fa: a me, te lo confesso,
faceva gia' vomitare quel senso di elittarismo estremo e quella
mediocrita' in posa elevata a importante fattore culturale distintivo
all'interno di quei meccanismi tanto quanto adesso.
Ma sicuramente non e' la stessa scena di cui stai parlando. Ovviamente.

Ciao ciao

--
... "Nel tempo dell'Inganno Universale, dire la verita' e' un atto
rivoluzionario" - George Orwell

[Neural]
Mailbox: neural@???
GPG Key Available: gpg --recv-key DB75A587
Key fingerprint = A2AB 88A2 B9C5 3247 AD4E 3221 9152 9340 DB75 A587