[Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE PERCORSO CIC…

Author: giax74@libero.it
New-Topics: [Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE... ma Ladispoli?
Subject: [Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE PERCORSO CICLABILEVILLA PAMPHILI
"Questa ipotrofia dell'ego di alcuni della massa che si sono scoperti portatori
dell'unico credo ciclistico urbano quando molti di Romaciclabile lavoravano su
questo quando questi erano in fasce!
fateve na camomilla!"

ritengo completamente errato il metodo del giudizio sugli altri...dell'offesa...

credo si possa liberamente esprimere opinioni su singole iniziative o su altro...ma giudicare della psicologia di altri che, come te, scrivono su questa lista...mi sembra un po' così...che non sta.

Personalmete, per quanto detto prima, ritengo questa iniziativa di sabato molto ma molto lontana dal fare qualcosa per diffondere l'uso della bici come mezzo di trasporto urbano...e che mi fa anche un po' rodere per l'inutilità dispendiosa che rappresenta.

Quale credo o pensiero unico sto portando avanti? Solo una considerazione su una singola cosa.

P.s.
Per stemperare l'atmosfera:
se romaciclabile lavorava alla bici da quando noi eravamo in fasce è proprio il caso di dire "Annate a lavorà!"
...questa è una battuta...non giudico tutto l'operato di romaciclabile ma questa iniziativa non si po' sentì...
ciao