[Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE... ma Ladisp…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE... ma Ladispoli?
Ue'...

mi dispiace una cosetta, e' gia' capitata su altri argomenti e non solo postati
da me.
Si evidenzia di una mail cioe' divide invece di cio' che unisce... e ci si balla
sopra :-)

fortunatamente all'ultimo della mia mail ho decisamente appoggiato interventi in
quell'occasione, insomma sono d'accordo e felice che si intervenga in queste
occasioni... la critica era solo ell'energia negativa che leggevo... la
contrapposizione NOI/LORO che e' altra pasta rispetto alla capacita' creativa
della CM, la capacita' della CM di ridefinire il conflitto su nuovi piani.

volevo solo ricordare che e' quella creativa la CM che mi interessa... quella
che prende il potere e gli fa cambiare terreno di lotta, lo porta a confrontarsi
sull'immaginario della bellezza e del desiderio... li la CM vince alla grande ed
il potere puo' nulla!

Vedo benissimo l'evento in termini elettorali, talmente bene che lo vedevo anche
l'anno scorso (provinciali) quando nessuno lo vedeva... ma non rimprovero
nessuno, il bello della CM e' che e' spesso istintiva e quell'evento di fatto
era BELLO, e cosi' bello che la CM ha continuato a farlo... ma non le realta'
che allora promossero l'iniziativa... solo la CM resiste, perche' e' sincera,
altri (molti almeno) lo fecero per scopi elettorali.

Percio', in fin dei conti... sti interventi s'hanno da fa!... e se campagna
elettorale e', allora io dichiaro a caratteri cubitali VOTO PIO LA BICI!

ByeCycle LUis

P.S. ao' ma nessuno va a Ladispoli alla massa di sabato? tra l'assessore a Villa
Panphili ed una Massa voi che scegliereste ;-)... da quel che sento a Ladispoli
si stanno fomentando mica poco! anche li stanno rinascendo bici da anni in
cantina e vecchi riparatori stanno mettendo a disposizione la propria
conoscenza... io comunque a Roma il 12 non ci sono :-(
P.P.S. ao' che sabato alle 12:30 su Raitre c'e' la trasmissione con del girato
sulla CIEMMONA.