[Cm-roma] per luigi

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] per luigi
scusa Luis, sai quanto te voglio bbene...

hai detto:
[cut] ...Se iniziamo a smerdare un coordinamento come Romaciclabile che a
modo suo,
lavora per la ciclabilita' urbana... [cut]

e secondo te "costruire una pista ciclabile dentro villa pamphili" significa
lavorare?
senti ma assumono questi qua? lo voglio anche io un lavoro cosi....

io non vado per smerdarli e basta, vado li a dirgli che non mi faccio
prendere in giro, e che questa operazione non
incrementa di una sola virgola l'uso della bici.
vado li a dirgli di ficcare un fottuto vagone su ogni fottuto treno fm e
cotral(M)
cosi da poter portare la bici non solo la domenica e non solo sulla b e non
solo in alcune stazioni.
vado li per dirgli che c'è un problema grosso per la sicurezza dei ciclisti
in città,
per fargli notare quanto siamo derisi dalle forze dell'ordine, specie quando
siamo palesemente dalla parte lesa/offesa.
e molte altre cose che ora noterò, con calma, logica, e sangue freddo.

ma sabato porco il carburatore sarò li, con la migliore voce possibile.
e questo non perchè mi sento portatore di una conoscenza o coscienza
superiore, quanto per il fatto che qui la presa in giro è enorme!
ma proprio proprio enorme! Chi parla di questo avvenimento cita due volte
DUE una marca di bici elettriche, parla dell'assessore, etc.. e nulla piu!
tra le altre minori cose lo fa con un linguaggio da beota analfabeta!
un comunicato stampa di una associazione seria non manda in giro mails con
enormità grammaticali, e'nnamo!
è una operazione di marketing elettorale (come fai a non vedere questo!!!!),
e io la batto dal logione come stecca.

ora dammi del coglione se vuoi.
io non sono polemico,
sso loro che esagerano!