[Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE PERCORSOCICL…

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] a Luis su ...SABATO 12 GIUGNO ORE .......
Subject: [Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE PERCORSOCICLABILEVILLA PAMPHILI
fatico a riconoscermi
(il messaggio non e' ad Arancia, ma a qualcuno del thread mi dovevo pur appiccicare)

per me la filosofia non e' quella di smerdare chi sta facendo cose simili alle
tue solo con presupposti estremamente diversi,

la mia filosofia e' fare il cambiamento che voglio vedere, cosi' come fare il
volantino che mi piace etc, etc, senza stare a sindacare se il volantino di
un'altro ha simboli e grafiche che mi irritano. E' Xerocrazia e soprattutto
rispetto.

Se iniziamo a smerdare un coordinamento come Romaciclabile che a modo suo,
lavora per la ciclabilita' urbana, io semplicemente non mi ci riconosco, ma
anche gravemente non mi ci riconosco.

Questa ipotrofia dell'ego di alcuni della massa che si sono scoperti portatori
dell'unico credo ciclistico urbano quando molti di Romaciclabile lavoravano su
questo quando questi erano in fasce!
fateve na camomilla!

D'accordissimo con Giobbo... villa Panphili e' ciclabile da sempre e questa
suona da messaggio preelettorale, mel resto come tanti piccoli coglioni, l'anno
scorso ci (VI!) siamo fatti la sopraelevata chiusa al traffico sotto elezioni
provinciali e sotto l'egida rifondarola di Nando Simeone.

Percio' stiamo calmi a fare i puristi se non si riescono a leggere neanche
l'alfabeto dei simboli.

Uso una bella frase per capire se fare o meno un'azione... cambiandola un
tantino per adattarla al contesto:
"Quello che sta per fare puo' aiutare un'automobilista a cambiare stile di vita"

La smerdatura ha poco a che fare con la possibilita' di costruire qualcosa... fa
piu' parte con un prurito profondo di chi ha BISOGNO di incazzarsi con il potere
perche' senza di esso non saprebbe cosa fare (bisogno di identita')

molto piu' utile e' essere li e rendere visibile la verita'... cioe' che le
piste servono fuori, che la villa e' ciclabile da sempre, etc, etc... ma mirare
a smerdare chi a modo suo fa + o - il tuo stesso lavoro, non mi sembra
nell'anica della CM (o almeno la mia idea) e in ultima analisi e' una bella
zappata sui piedi!

-Smerdate +Pedalate

ByeCycle Luis