[Cerchio] Il regalo di jonni

Author: leonid ilijc brezhnev
Subject: [Cerchio] Il regalo di jonni
At 22.09 07/06/2004, you wrote:
>Non parlo di valori ma solamente di dati di fatto.
>Evidentemente non attenzioni la cronaca ma gli

dio chén ma come parli? cosa significa "attenzionare"? e comunque, no,
cerco di "attenzionarla" il meno possibile.

>incidenti e le stragi del sabato sera sono procurati
>dai nostri giovanottoni ebri di discoteca e extasy.

ti pareva che non saltasse fuori anche l'astio per i drogati. come molti
hai la straordinaria capacità di fare tue le preoccupazioni e le paure che
ti vengono proposte senza riflettere minimamente sulle cause dei problemi.
bellissimo anche come fagociti le espressioni cronachistiche tipo "stragi
del sabato sera". forse dovresti provare a attenzionare di più qualche
libro (oggetto composto di fogli di carta incollati insieme contenente
parole scritte) e un po' meno la cronaca. sul serio.

>Non so ai tuoi tempi quale fosse stato l'unico tuo
>svago ma ai miei non troppo lontani ci si divertiva a
>ballare, scopare, giocare ecc. ecc. ecc.

scopare? sei sicuro? giura? secondo me sei in grande arretrato.

>p.s. Non so se mi credi ma non ho fatto mai , neanche
>per prova, uso di stupefacenti - sia leggeri che
>pesanti - nè mi sono una ed una sola volta ubriacato.
>js

ti giuro che ti credo. hai paura anche di te stesso. dai, ciccio, una volta
prova a lasciarti andare e fatti due campari, vedrai che magari ti passa un
po' di fifa, per un po'.