[Cerchio] Il regalo di jonni

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Il regalo di jonni
--- leonid ilijc brezhnev <brezhnev@???> ha
scritto: > At 22.09 07/06/2004, you wrote:

> dio chén ma come parli? cosa significa
> "attenzionare"? e comunque, no,
> cerco di "attenzionarla" il meno possibile.

"Attenzionare" nel linguaggio comune anche se non
perfettamente sintattico-grammaticale dovrebbe
significare prestare attenzione. Evidentemente sei un
purista della lingua e tutte le novità evidentemente
ti scuotono troppo. scusami ma io studio al CEPU e
perciò......

> ti pareva che non saltasse fuori anche l'astio per i
> drogati. come molti
> hai la straordinaria capacità di fare tue le
> preoccupazioni e le paure che
> ti vengono proposte senza riflettere minimamente
> sulle cause dei problemi.
> bellissimo anche come fagociti le espressioni
> cronachistiche tipo "stragi
> del sabato sera". forse dovresti provare a
> attenzionare di più qualche
> libro (oggetto composto di fogli di carta incollati
> insieme contenente
> parole scritte) e un po' meno la cronaca. sul serio.

I drogati e gli ubriachi del sabato sera ci stanno e
rompono i coglioni o leggi un libro o non lo leggi.

> scopare? sei sicuro? giura? secondo me sei in grande
> arretrato.

Certo non sono sui tuoi ritmi ma mi arrangio!

> ti giuro che ti credo. hai paura anche di te stesso.
> dai, ciccio, una volta
> prova a lasciarti andare e fatti due campari, vedrai
> che magari ti passa un
> po' di fifa, per un po'.

Due campari li reggo certamente un litro di vino no!
E comunque non ho paura ma tutto ciò che della società
mi importuna mi rende aggressivo. Non ti dovresti
meravigliare se tra le persone che picchiano per
strada i drogati, gli straccioni, gli ubriachi e tutti
coloro che rifiutano il vivere sociale un giorno
verresti a sapere che vi è il tuo Jonny Stecchino

http://companion.yahoo.it