[Cerchio] Il regalo di Bush

Author: leonid ilijc brezhnev
Subject: [Cerchio] Il regalo di Bush

>Chiedo scusa se ho dato l'impressione di aver dato
>"esibizione di machismo". Non era nella mia volontà.

be' però ce l'hai un po' quella retorica superomistica, o sbaglio?

>Non sono neanche impaurito. I comunisti allora ed i
>mussulmani oggi mi danno da pensare ma non paura!

ma dici che sei contento se qualcuno ti difende da loro. dimmi, nella tua
esperienza di vita, è mai successo che un comunista rappresentasse per te
un pericolo diretto?

>Perdi se scommetti sulla mia paura per le donne! Le
>amo tutte!

e non facciamoci prendere dall'entusiasmo adesso, che di stronze ce ne sono
a bizzeffe

>Non odio neanche i neri e perchè mai gli ebrei, popolo
>evolutissimo.

e se non fossero evoluti?

>E scusami ma perche dovrei avere paura dei calvi?
>js

perché erediteranno la terra e per voi tutti saranno cazzi amari. fa'
attenzione.