[Cerchio] Il regalo di Bush

Author: Jonny Stecchino
New-Topics: [Cerchio] Il regalo di jonni
Subject: [Cerchio] Il regalo di Bush
--- leonid ilijc brezhnev <brezhnev@???> ha
scritto: >
> di

> causa
> un
> ti
>
> proprio vero. un bel problema questa gioventù senza
> valori. sono capaci
> solo di impasticcarsi e andare in discoteca. io, ai
> miei tempi, lavoravo e
> basta, altro che discoteche. l'unico svago, la
> domenica mattina in chiesa.

Non parlo di valori ma solamente di dati di fatto.
Evidentemente non attenzioni la cronaca ma gli
incidenti e le stragi del sabato sera sono procurati
dai nostri giovanottoni ebri di discoteca e extasy.
Non so ai tuoi tempi quale fosse stato l'unico tuo
svago ma ai miei non troppo lontani ci si divertiva a
ballare, scopare, giocare ecc. ecc. ecc.
p.s. Non so se mi credi ma non ho fatto mai , neanche
per prova, uso di stupefacenti - sia leggeri che
pesanti - nè mi sono una ed una sola volta ubriacato.
js

http://companion.yahoo.it