[Cerchio] Il regalo di Bush

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Il regalo di Bush
--- leonid ilijc brezhnev <brezhnev@???> ha
scritto: > At 11.46 07/06/2004, you wrote:
> comunisti
>
> povera bestiola impaurita. vedi che nonostante la
> costante esibizione di
> machismo quello che se la fa sempre sotto sei tu.
> scommetto che hai paura
> anche delle donne, dei neri, degli ebrei, dei
> calvi...
> poverino non dev'essere una bella vita la tua, ci
> credo che sei così pieno
> di acredine.

Chiedo scusa se ho dato l'impressione di aver dato
"esibizione di machismo". Non era nella mia volontà.
Non sono neanche impaurito. I comunisti allora ed i
mussulmani oggi mi danno da pensare ma non paura!
Perdi se scommetti sulla mia paura per le donne! Le
amo tutte!
Non odio neanche i neri e perchè mai gli ebrei, popolo
evolutissimo.
E scusami ma perche dovrei avere paura dei calvi?
js

http://companion.yahoo.it