[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: Marco Pierfranceschi
New-Topics: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... ao' embe'?
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?
> Ciao a tutti sono Espy da milano mi intrometto nel dibattito

Quale dibattito? Tu hai visto un dibattito??? :-(((

E' stata lanciata una proposta, ormai tre giorni fa, alla quale a parte un
commento sibillino a margine di una mail in cui si parlava di altro non è
seguito nulla, zero carbonella, un muro di gomma.

E che commento: di uno che "...si sbatte e non dibatte"!!! Sembrano i
discorsi dei leghisti, che si riempono la bocca solo di "lavurà, lavurà"...

Mi avevano descritto questa lista come uno spazio in cui la gente discute e
si appassiona, dove "rischiavo che una proposta del genere scatenasse un
putiferio"... beh, purtroppo così non è!

O stanno tutti beatamente dormendo il "sonno della ragione", o più
semplicemente tutti i bei discorsi sull'attivismo critico finiscono con
l'arenarsi in un cazzeggio sterile, in "borgataro" stretto.

L'opinione che mi sono fatto è che la CM romana sia solo un "bel
giocattolo", un contenitore spensierato, condito di pretese
cultural/movimentiste, che guai a provare a riempire di contenuti ché si
viene accusati di "pensiero autoritario"...

Nel frattempo sono passati tre giorni, non si è deciso niente, il tempo per
mandare i comunicati stampa ai giornali non c'è quasi più e alla fine chi
come me e Espy sabato vorrà un po' discutere e ragionare dovrà farlo in
maniera clandestina (non so a te, ma a me in questo contesto sembra
decisamente ridicolo...).

Spero almeno che questo corrisponda ai desideri della "maggioranza
silenziosa", forse i più saranno contenti...

"Bella regà, dàje così!!!"

Ciao

P.s.: leggo ora la mail di Luis, che finalmente prende una posizione...
...ma ormai la risposta l'ho scritta e ve la beccate!

--
Marco Pierfranceschi