[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: Espy
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?
Dopo una mail del genere la voglia la fatta passare pure a me. Se queste
sono le premesse ha ragione chi ti dirà ma vaff....
Senza offesa io non faccio qualcosa per poterlo dire alla stampa (ma chi se
ne frega) la roma che vorrà pedalare sabato sarà già in bici e basterà un
volantino da distibuire durante la cm per informare i ciclici. A me che stò
girando l'italia per presentare il libro farebbe piacere farlo anche a roma
senza tanti giri ma solo trovandoci e parlando tra noi, se tu vuoi una cosa
ufficiale organizzala e io ci parteciperò, ma così no grazie lo spirito di
cm è un'altra cosa. Senza offesa un espy guru molto perplesso
Luca Espy

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???