[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

ciao marco,

questo tuo messaggio lo prendo come lo sfogo di chi vede che una propria proposta non va. E siccome è uno sfogo non mi metto a commentare le tante cose che dici e che mi sembrano, francamente, senza senso ( muro di gomma ? leghisti? zero contenuti?...).

Per il resto ormai è chiaro perfino alle nostre biciclette che la critical mass è un luogo/momento [espressione trendy] piuttosto eterogeneo, che viene costruito da tutti coloro che vi partecipano.

Forse in altri tempi ci sarebbe stato un putiferio, come dici tu, di fronte alla tua proposta. Questa volta ha invece prevalso la convinzione che è giusto ed è bello che ognuno possa esprimere e cercare di realizzare delle proprie idee. E quindi è forse per questo che nessuno ha detto " bruciamo vivo marco, quello che vuole dibattere...!". :-)

un saluto,

arancia ciclistica ( che prima gli hanno fregato la bici, poi è caduto da una bici che gli avevano prestato - 3 punti sul mento- e adesso ha la varicella)