[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... ao' embe'?

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... ao' embe'?
Bella situazione...

Nelle ML non si puo' capire cosa qualcuno pensa finche' non lo esprime, penso
che oramai l'esperienza dovrebbe averlo insegnato.

Mi dispiace che alla fine tutta sta storia RISCHIA di far ragionare per categorie.

"HAi visto quelli della FIAB che modalita' gerarchiche?"
"Hai visto la CM quanto e' vero che sono antagonisti?"

Ao'... nun me fate gia'!

Io sono Luigi e basta! Marco e' Marco e Basta! Giobbo e' Giobbo e basta!, etc...
altri non centrano nulla!
Questo in CM e' abbastanza scontato, ma e' meglio ribadirlo, perche' ce ne sono
molti che di CM vanno alle uscite di Ruotalibera e viceversa.

Qua la prende nel posto la Bici! o meglio in ultima analisi la prendiamo nel
posto tutti con sti toni!

Damose na calmata!... quanta e' una ML e' ha delle dinamiche da ML con tutti i
suoi limiti, non e' il mondo reale!

Daje, che la Ciemmona e' una e le uscite di Ruotalibera sono ogni settimana.

ByeCycle Luis