[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?
bella Luca,

Famo sta ri-presentazione del libro? male che vada ci si butta nella stanza di
dietro della cicloff della Snia.

Se ti metti d'accordo con Marco Pierfranceschi, potremmo fare in tempo un lancio
della presentazione del libro + chiacchiere sul ciclismo urbano.

Rispetto alla volta scorsa si beccherebbero molte piu' persone interessate, solo
per il fatto che per lo piu' saranno concentrati li alla SNIA.

E magari sta cosa attira anche il serioso ciclista che non si sognerebbe di
frequentare sti posti.... magari poi la gioia lo contamina :-)

Ci sono problemi per la cicloff ad ri-ospitare la presentazione del libro?
Sarebbe bello spostare anche alla Magliana se c'e' un coagula anche li :-)

ByeCycle Luis

P.S. ieri alla Torre all'annuncio della Massa del Pipino, piccola ovazione... il
Fomento e' nell'aria :-)