[Cm-roma] democrazia da asporto

Author: Giobbo
New-Topics: [Cm-roma] missione di pace un corno
Subject: [Cm-roma] democrazia da asporto
>per non parlare dei pacifisti triciclisti, quelli "la guerra si ma solo=20
>sotto una bandiera blu, e sopratutto tanta solidariet=E0 coi nostri poveri=

=20
>soldati". I soldati, eccoli, quelli che sparano sui bambini di 13 anni=20
>perch=E8 danzano davanti ai ponti dove hanno appeso i "civili" americani.
>:::: <http://blackwaterusa.com/>http://blackwaterusa.com/ :::
>15 morti, bilancio provvisorio. della serie "mi dispiace che tu ti sia=20
>fatto la bua mentre trucidavi quei brutti sporchi arabi di merda".=20
>compliments. onorevole Fassino, ricordami che ti devo uno sputo e un bel=20
>vaffa.

Sono d'accordo in pieno. Sti maledetti hanne ammazzato 15 civili (quali che=
=20
siano le stronzate che scrivono i giornali), e c'=E8 ancora chi c'ha la=20
faccia come il culo di parlare di "missione di pace".
Qualcuno/a (stronzo/a) potrebbe obiettare: si ma pure i "terroristi"=20
ammazzano i civili. Vero, ma almeno non sono miei dipendenti e non si=20
pigliano migliaia di euri al mese coi soldi miei.

Che ne dite di lanciare la campagna:
"Vuoi abbassare il prezzo della benzina? Uccidi anche tu un bambino=
iracheno."
oppure
"Un modo per dimezzare i prezzi della benzina: chiedi al governo di inviare=
=20
pi=F9 soldati in Iraq."=20