[Cm-roma] democrazia da asporto

Author: giuseppe
New-Topics: [Cm-roma] Libro di Tiziano Terzani: Digiuno dal petrolio, digiuno dai consumi...
Subject: [Cm-roma] democrazia da asporto

------=_NextPart_000_0065_01C41BE6.A9667A30

    take away, la democrazia italiana pronto da asportare.=20

noi si che siamo la democrazia,=20
ci puoi giurare su tua figlia, quella di due anni.=20

Vuoi mettere, scusa, scene bi settimanali di pervertiti che si scopano =
la figlioletta degli amici (due anni e mezzo, occorre ribadirlo?) fino a =
farla entrare in coma, o anche il pulotto/guardiagiurata/nonsoche che =
ubriaco e depresso, puntualmente uccide moglie figli e poi non so si da =
fuoco, si uccide un colpo alla nuca... la democrazia =E8 questa, e molto =
altro ancora, no?=20
qui la carne non si frigge subito con scene di giubilo. qui ci si gioca =
per bene, e da subito, lo insegnano cosi bene i nostri parroci, cosi =
pieni di pietas , no? sinite parvulos, era cosi, vieni vieni, che ti do =
il biscottino, ....MERDE!=20

noi siamo la democrazia occidentale, e se hai qualcosa da ridire ti =
incarcero, anche se non sei violento, un nesso prima o poi lo trovo. e =
poi comunque tu sei incazzato, sei rosso, sei un povero co co pro =
(fago), mangi merda per sbreccare il lunario, cosi grigio, prima o poi =
sbrocchi, m'incendi un bancomat, e io me te magno, si si, me te magno... =

le cose bello, te le spiego io, che vivo di profitto a qualsiasi costo. =
noi si fa girare il pil, che =E8 poi la piu gran cagata del mondo....=20

Possiamo vantare un'efficienza esemplare in occidente di felicit=E0 =
demoKKKKrtica liberale (LIBERALEEE?)=20
come per esempio l'esultanza di alcuni NOIsignori, in fiammanti vestiti, =
mentre approviamo da ministri le leggi che ci parano il culo da =
imprenditori. e non =E8 un errore di grammatica! per non parlare dei =
pacifisti triciclisti, quelli "la guerra si ma solo sotto una bandiera =
blu, e sopratutto tanta solidariet=E0 coi nostri poveri soldati". I =
soldati, eccoli, quelli che sparano sui bambini di 13 anni perch=E8 =
danzano davanti ai ponti dove hanno appeso i "civili" americani.=20
:::: http://blackwaterusa.com/ :::=20
15 morti, bilancio provvisorio. della serie "mi dispiace che tu ti sia =
fatto la bua mentre trucidavi quei brutti sporchi arabi di merda". =
compliments. onorevole Fassino, ricordami che ti devo uno sputo e un bel =
vaffa.=20

noi siamo la democrazia, avevate dubbi?=20

p.s=20
e ora gentili lettori, nota personale....=20
usate la bici. il petrolio lasciamolo li dov'=E8.=20
questa sar=E0 la vera rivoluzione. usate la bici, usate la bici, usate =
la mente!=20

Giuso
::: penso cose che stavolta condivido in pieno, per=F2 cazzo se mi fanno =
incazzare ::::

------=_NextPart_000_0065_01C41BE6.A9667A30

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<BLOCKQUOTE>
<BLOCKQUOTE>take away, la democrazia italiana pronto da asportare.=20
</BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE>
<P class=3Dmedia></P>
<P>noi si che siamo la democrazia, <BR>ci puoi giurare su tua figlia, =
quella di=20
due anni. <BR><BR>Vuoi mettere, scusa, scene bi settimanali di =
pervertiti che si=20
scopano la figlioletta degli amici (due anni e mezzo, occorre =
ribadirlo?) fino a=20
farla entrare in coma, o anche il pulotto/guardiagiurata/nonsoche che =
ubriaco e=20
depresso, puntualmente uccide moglie figli e poi non so si da fuoco, si =
uccide=20
un colpo alla nuca... la democrazia =E8 questa, e molto altro ancora, =
no? <BR>qui=20
la carne non si frigge subito con scene di giubilo. qui ci si gioca per =
bene, e=20
da subito, lo insegnano cosi bene i nostri parroci, cosi pieni di pietas =
, no?=20
sinite parvulos, era cosi, vieni vieni, che ti do il biscottino, =
....MERDE!=20
<BR><BR>noi siamo la democrazia occidentale, e se hai qualcosa da ridire =
ti=20
incarcero, anche se non sei violento, un nesso prima o poi lo trovo. e =
poi=20
comunque tu sei incazzato, sei rosso, sei un povero co co pro (fago), =
mangi=20
merda per sbreccare il lunario, cosi grigio, prima o poi sbrocchi, =
m'incendi un=20
bancomat, e io me te magno, si si, me te magno... <BR><BR>le cose bello, =
te le=20
spiego io, che vivo di profitto a qualsiasi costo. noi si fa girare il =
pil, che=20
=E8 poi la piu gran cagata del mondo.... <BR><BR>Possiamo vantare =
un'efficienza=20
esemplare in occidente di felicit=E0 demoKKKKrtica liberale =
(LIBERALEEE?) <BR>come=20
per esempio l'esultanza di alcuni NOIsignori, in fiammanti vestiti, =
mentre=20
approviamo da ministri le leggi che ci parano il culo da imprenditori. e =
non =E8=20
un errore di grammatica! per non parlare dei pacifisti triciclisti, =
quelli "la=20
guerra si ma solo sotto una bandiera blu, e sopratutto tanta =
solidariet=E0 coi=20
nostri poveri soldati". I soldati, eccoli, quelli che sparano sui =
bambini di 13=20
anni perch=E8 danzano davanti ai ponti dove hanno appeso i "civili" =
americani.=20
<BR>:::: <A =
href=3D"http://blackwaterusa.com/">http://blackwaterusa.com/</A> :::=20
<BR>15 morti, bilancio provvisorio. della serie "mi dispiace che tu ti =
sia fatto=20
la bua mentre trucidavi quei brutti sporchi arabi di merda". =
compliments.=20
onorevole Fassino, ricordami che ti devo uno sputo e un bel vaffa. =
<BR><BR>noi=20
siamo la democrazia, avevate dubbi? <BR><BR>p.s <BR>e ora gentili =
lettori, nota=20
personale.... <BR>usate la bici. il petrolio lasciamolo li dov'=E8. =
<BR>questa=20
sar=E0 la vera rivoluzione. usate la bici, usate la bici, usate la =
mente! </P>
<P>&nbsp;</P>
<P>Giuso<BR>::: penso cose che stavolta condivido in pieno, per=F2 cazzo =
se mi=20
fanno incazzare ::::</P></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0065_01C41BE6.A9667A30--