[Cm-roma] (no subject)

Author: ped_ale@libero.it
Subject: [Cm-roma] (no subject)

> merci... volevo chiederti, Luis, so che esiste una pista in terra b=

attuta che va da Piazza sempione a Villa Ada e che prima o poi dovrebbe d=
iventare realta'... sai quando? Non sarebbe possibile raccogliere firme o=
roba del genere per accelerare? Ho parlato a una collega della possibili=
ta' di arrivare da Monte Sacro a Prati in 30' e si e' esaltata... migliai=
a di potenziali Rigatti si aggirano inscatolati sulla Nomentana... famo q=
uarcosa?
> ciao
> p.s. avevo chiesto di ricevere i messaggi tutti in un=

a volta ma invece non succede, qualcuno sa aiutarmi?
> grazie

La =
parte di quella ciclabile che costeggia l'aniene, in pratica parallela al=
la tangenziale ed alla FM3 fino a ponte salario non ci sono andati molto =
per il sottile e l'hanno asfaltata.
occhio che il tratto dalla salaria a=
l sottopassaggio della ferrovia =E8 frequentatissimo, cosa strana per una=
ciclabile :-((((, da parecchi autoporco-sauri, impazienti di appartarsi =
per un amplesso-telepass con le signorine che spesso stazionano all'imboc=
co sulla via salaria.
in questo tratto il brecciolino sopra l'asfalto no=
n c'=E8 gi=E0 pi=F9 nell'altro invece, dove passano solo biciclette, e po=
che, non sembra neanche asfalto!!!!!
ped_ale