[Cm-roma] Rigattieri di tutto il mondo unitevi...

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Rigattieri di tutto il mondo unitevi...
la pista da P.zza Smepione a +o- villa Ada c'e' gia', ha meno di 6 mesi.
La si prende dal ponte di p.zza sempione e si sbuca sulla salaria all'altezza
dell'imbocco di Viale Jonio. Ho visto che e' usata molto anche semplicamente a
piedi passando per orti lungo l'aniene.

L'uscita non e' vicino a villa Ada, bisogna superare la barriera dell'olimpica.
Questo si puo' fare in buona sicurezza seguendo il marciapiede dall'uscita della
pista e passando da un sottopasso secondario che non e' quello a 4 corsie della
Salaria.

Dopo una salitella puoi scegliere di seguire la parallela dalla salaria molto
meno trafficata sbucando su una delle entrate della Salaria di Vialla Ada.
Oppure puoi prendere l'entrata di Villa Ada dal lato Laghetto.

Il percorso e' abbastanza sicuro... credo sia mappato anche sul libro di Romano
Puglisi, Roma in Bici (lo trovi in edicola)

Libea il Rigattiere che e' in te :-)

ByeCycle LUis