R: [Cm-roma] democrazia da asporto

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] democrazia da asporto
This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

------_=_NextPart_001_01C41BDE.C50AB740

se esiste solo unu che ha creduto mai alla missione di pace, lo dica e
faccia pubblica autocritica. sono sicuro che non esiste. sono pronto a
giurare che non esista, per lo meno in questa lista (apprezzare la =
rima). ma
anche fuori dalla lista una maggioranza consistente, lo provano i
sampietrini invano calpestati da milioni di persone che porca troia
periodicamente si riuniscono a roma per sfanculare 'st'enorme =
stronzata, non
ci crede.=20
=20
siamo messi piuttosto male, e non c'=E9 un gran bisogno che indichi =
questa
ovviet=E0.=20
=20
ad esempio: oggi al processo g8 hanno mostrato le immagini di un
disobbediente (?) che si allontanava con un fucile Fal (quello dei cc) =
da
una camionetta dei cc, che poco dopo sarebbe andata a fuoco. era un
disobbediente? boh. mai lo sapremo davvero.
=20
altro esempio microscopico: due domeniche fa ho finito una bici, che ho
chiamato kamikaze: il mio obiettivo era accoppiare la massima idiota
violenza verso s=E9 e gli altri ad una bicicletta, mezzo innocuo quanto =
mai
nella storia. un collage di un giornale arabo, al ahram, sporcato con
inchiostro verde. caruccia, direi. ho pensato, apposta, di andarla a
fotografare di fronte alla sinagoga, certo che mi avrebbero =
identificato.=20
=E9 andata cos=EC: mi hanno circondato tre cc con il mitra, su =
indicazione della
sicurezza del centro ebraico romano immediatamente insospettito. con =
modi
bruschi hanno identificato la mia persona, la quale persona ha avuto =
cos=EC
modo di dire la sua a duri e incazzati tutori dell'ordine pubblico e
razziale: arabi e ebrei devono stare insieme in pace nello stesso
territorio, come due ruote stanno insieme e separate nello stesso =
telaio di
una bicicletta. ho poi annunciato, idiota idealista del cazzo come =
sono, che
avrei fatto una bici con un collage israeliano, per poi fotografarla =
davanti
alla moschea di roma. la risposta del guardione ebraico: stia attento =
(fare
minaccioso) che quelli non sono DEMOCRATICI come noi. nel frattempo =
avevo
una canna di mitra appoggiata sulle costole di destra.=20
=20
il vaffanculo, ma detto cortesemente, =E9 obbligatorio.=20
=20
astenersi dagli acquisti, resistere alle stronzate dei miliardari.=20
=20
=20
=20
=20