[Cm-roma] Libro di Tiziano Terzani: Digiuno dal petrolio, di…

Author: CONTROMANO
Subject: [Cm-roma] Libro di Tiziano Terzani: Digiuno dal petrolio, digiuno dai consumi...
Ciao...<br><br>
vi consiglio l'ultimo libro di Tiziano Terzani (Quello di Un indovino mi
disse, lettere contro la guerra, pelle di leopardo, ecc.)<br><br>
Un altro giro di giostra<br><br>
Lui ha avuto 3 cancri, si è curato a new york, e poi ha intrapreso,
grazie alla malattia, come dice lui, un viaggio fisico, mentale e
spiitual nelle medicine tradizionali di tutto il mondo...<br><br>
bellissimo...<br><br>
fa bene all'anima....<br><br>
Anche lui è un fautore del digiuno... del digiuno dai consumi... del
digiuno dal troppo...<br><br>
Tanto per cominciare noi andiamo in bici ;)<br>
Io ho eliminato la televisione dallamia vita da 4 anni e sto proprio na
favola...<br><br>
un bacio!<br>
Pippo<br><br>
At 14.51 06/04/2004, you wrote:<br>
<dl>
<dd><font size=2>take away, la democrazia italiana pronto da asportare.

</dl>noi si che siamo la democrazia, <br>
ci puoi giurare su tua figlia, quella di due anni. <br><br>
Vuoi mettere, scusa, scene bi settimanali di pervertiti che si scopano la
figlioletta degli amici (due anni e mezzo, occorre ribadirlo?) fino a
farla entrare in coma, o anche il pulotto/guardiagiurata/nonsoche che
ubriaco e depresso, puntualmente uccide moglie figli e poi non so si da
fuoco, si uccide un colpo alla nuca... la democrazia è questa, e molto
altro ancora, no? <br>
qui la carne non si frigge subito con scene di giubilo. qui ci si gioca
per bene, e da subito, lo insegnano cosi bene i nostri parroci, cosi
pieni di pietas , no? sinite parvulos, era cosi, vieni vieni, che ti do
il biscottino, ....MERDE! <br><br>
noi siamo la democrazia occidentale, e se hai qualcosa da ridire ti
incarcero, anche se non sei violento, un nesso prima o poi lo trovo. e
poi comunque tu sei incazzato, sei rosso, sei un povero co co pro (fago),
mangi merda per sbreccare il lunario, cosi grigio, prima o poi sbrocchi,
m'incendi un bancomat, e io me te magno, si si, me te magno... <br><br>
le cose bello, te le spiego io, che vivo di profitto a qualsiasi costo.
noi si fa girare il pil, che è poi la piu gran cagata del mondo....
Possiamo vantare un'efficienza esemplare in occidente di felicità
demoKKKKrtica liberale (LIBERALEEE?) <br>
come per esempio l'esultanza di alcuni NOIsignori, in fiammanti vestiti,
mentre approviamo da ministri le leggi che ci parano il culo da
imprenditori. e non è un errore di grammatica! per non parlare dei
pacifisti triciclisti, quelli "la guerra si ma solo sotto una
bandiera blu, e sopratutto tanta solidarietà coi nostri poveri
soldati". I soldati, eccoli, quelli che sparano sui bambini di 13
anni perchè danzano davanti ai ponti dove hanno appeso i
"civili" americani. <br>
:::: <a href="http://blackwaterusa.com/">http://blackwaterusa.com/</a>
::: <br>
15 morti, bilancio provvisorio. della serie "mi dispiace che tu ti
sia fatto la bua mentre trucidavi quei brutti sporchi arabi di
merda". compliments. onorevole Fassino, ricordami che ti devo uno
sputo e un bel vaffa. <br><br>
noi siamo la democrazia, avevate dubbi? <br><br>
p.s <br>
e ora gentili lettori, nota personale.... <br>
usate la bici. il petrolio lasciamolo li dov'è. <br>
questa sarà la vera rivoluzione. usate la bici, usate la bici, usate la
mente! <br><br>
&nbsp;<br><br>
Giuso<br>
::: penso cose che stavolta condivido in pieno, però cazzo se mi fanno
incazzare ::::</blockquote>
<x-sigsep><p></x-sigsep>
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;
CONTROMANO<br><br>
&nbsp;&nbsp; Musica Folk de li Mortacci Vostra<br><br>
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;