[Cm-milano] [Fwd: [Cm-roma] (no subject)]

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] [Fwd: [Cm-roma] (no subject)]
--=-5PiFehV8cbVSXiOdPDev

baci :)

-----Messaggio Inoltrato-----
From: mepesaerculo
To: cm-roma <cm-roma@???>
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Date: Sun, 01 Feb 2004 15:55:11 +0100

ed ora per voi, "the white side of the moon - due piccole avventure di
una piccola cm-ina"

1) via nazionale, io e johnny-oh soli in testa alla massa, un pandoro
scaduto fuxia e peloso in testa a me, aspettiamo il resto di
voi descrivendo una serie di 8 proprio in mezzo alla strada, in un
attimo di incredibile rarefazione automobilistica. a quel punto, lo
vedo:=20

il Pensionato, abbandonata la sambuca sul bancone del bar, scatta in
avanti e ad ampie falcate artritiche si accinge a colmare il divario
fisico e generazionale ke ci separa. io, johnny e il pandoro fuxia come
un soluomo decidiamo di facilitargli in compito, roteando in direzione
centripeta. l'abboccamento =E8 concitato: "ki siete?? ke fate??" domanda
curioso e sorridente il Pensionato, "ank'io sono un ciclista!!!!!"
aggiunge. io sforno rapida il volantino e qualche spiegazione, lui =E8
interessato ne vuole sapere di pi=F9 vuole partecipare. presa
dall'entusiasmo, faccio la domanda pi=F9 idiota della terra: "ma lei ha
internet?" il pensionato mi guarda come per dire: "amica, sono 40 anni
ke uso Willy, il mio fedele piccione viaggiatore, e nn lo cambierei per
nulla al mondo!" vabb=E8, ribadisco l'appuntamento e lo lascio a pensare a
quale dei 27 tra nipoti e pronipoti potr=E0 scroccare la tecnologia per
visitare il sito scritto sul volantino;

2) poco pi=F9 avanti, fermi al semaforo, mi si affianca un motorizzato ke
si mette a fissare quell'accozzaglia cromatica ke sono. esprimo a gesti
un elementare concetto: "moto no, bici s=EC". il motorizzato sospira, e
dice ke c'ho ragione, la prossima volta verr=E0 anche lui con noi, vuole
sapere come e dove. mannaja, ho finito i volantelli col Pensionato.
stavolta mi esprimo a parole e gli do le coordinate.

quindi, reg=E0, preparateve: alla prox cm io sar=F2 dott.ssa (=3Dfiumi e fi=
umi
de teroldego) e con noi avremo nientepopodimenok=E8 il Ciclista Riesumato
e il Motociclista Rinsavito!!!!!

--=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d

--=-5PiFehV8cbVSXiOdPDev

--=-5PiFehV8cbVSXiOdPDev--