[Cm-milano] ciclisti urbani e non

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] ciclisti urbani e non
Questa mattina , in occasione di " Universita' aperte alla citta'", sono andata con alcuni compagni davanti alla mia ( Statale) per dare dei volantini sulla nostra condizione di lavoratori.
In via Festa del Perdono c'erano tantissimi ragazzi che facevano la coda per entrare......e tre bici ( tre, 3)
Mi sorge un dubbio: il ciclista ( quelli erano tutti ragazzi delle scuole superiori) e' una specie in via di estinzione?
Buona domenica.
Adriana/Adriatica

P.S. Cip perche' non sei venuto? C'era Sori tutto spaventato dalla nostra presenza e c'era pure......
Francesco che e' stato forografato .....vicino alla bandiera RdB!!