[Cm-roma] (no subject)

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] (no subject)
--_=__=_XaM3_.1075647311.2A.955814.42.853.52.42.007.1638

ed ora per voi, "the white side of the moon - due piccole avventure di un=
a piccola cm-ina"
1) via nazionale, io e johnny-oh soli in testa alla ma=
ssa, un pandoro scaduto fuxia e peloso in testa a me, aspettiamo il resto=
di voi descrivendo una serie di 8 proprio in mezzo alla strada, in un at=
timo di incredibile rarefazione automobilistica. a quel punto, lo vedo: =0D
=
il Pensionato, abbandonata la sambuca sul bancone del bar, scatta in avan=
ti e ad ampie falcate artritiche si accinge a colmare il divario fisico e=
generazionale ke ci separa. io, johnny e il pandoro fuxia come un soluom=
o decidiamo di facilitargli in compito, roteando in direzione centripeta.=
l'abboccamento =E8 concitato: "ki siete?? ke fate??" domanda curioso e s=
orridente il Pensionato, "ank'io sono un ciclista!!!!!" aggiunge. io sfor=
no rapida il volantino e qualche spiegazione, lui =E8 interessato ne vuol=
e sapere di pi=F9 vuole partecipare. presa dall'entusiasmo, faccio la dom=
anda pi=F9 idiota della terra: "ma lei ha internet?" il pensionato mi gua=
rda come per dire: "amica, sono 40 anni ke uso Willy, il mio fedele picci=
one viaggiatore, e nn lo cambierei per nulla al mondo!" vabb=E8, ribadisc=
o l'appuntamento e lo lascio a pensare a quale dei 27 tra nipoti e pronip=
oti potr=E0 scroccare la tecnologia per visitare il sito scritto sul vola=
ntino;
2) poco pi=F9 avanti, fermi al semaforo, mi si affianca un motori=
zzato ke si mette a fissare quell'accozzaglia cromatica ke sono. esprimo =
a gesti un elementare concetto: "moto no, bici s=EC". il motorizzato sosp=
ira, e dice ke c'ho ragione, la prossima volta verr=E0 anche lui con noi,=
vuole sapere come e dove. mannaja, ho finito i volantelli col Pensionato=
. stavolta mi esprimo a parole e gli do le coordinate.
quindi, reg=E0, p=
reparateve: alla prox cm io sar=F2 dott.ssa (=3Dfiumi e fiumi de teroldeg=
o) e con noi avremo nientepopodimenok=E8 il Ciclista Riesumato e il Motoc=
iclista Rinsavito!!!!!

Sponsor:
E' l'ora degli acquisti: linea Oregon Scientific - orologi, sveglie, baro=
metri, cardiofrequenzimetri... a partire da 12 euro
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D2042&d=3D1-2
--_=__=_XaM3_.1075647311.2A.955814.42.853.52.42.007.1638

<TABLE id=3DHB_Mail_Container height=3D"100%" cellSpacing=3D0 cellPadding=
=3D0 width=3D"100%" border=3D0 UNSELECTABLE=3D"on">
<TBODY>
<TR height=3D=
"100%" width=3D"100%" UNSELECTABLE=3D"on">
<TD id=3DHB_Focus_Element vAl=
ign=3Dtop width=3D"100%" background=3D"" height=3D250 UNSELECTABLE=3D"off=
">
<P>ed ora per voi, "the white side of the moon - due piccole avventur=
e di una piccola cm-ina"</P>
<P>1) via nazionale, io e johnny-oh soli in=
testa alla massa, un pandoro scaduto fuxia e peloso in testa a me,&nbsp;=
aspettiamo il resto di voi&nbsp;descrivendo una serie di 8 proprio&nbsp;i=
n mezzo alla&nbsp;strada, in un attimo di incredibile rarefazione automob=
ilistica. a quel punto, lo vedo: </P>
<P>il Pensionato, abbandonata la s=
ambuca sul bancone del bar, scatta in avanti e ad ampie falcate artritich=
e si accinge a colmare il divario fisico e generazionale&nbsp;ke ci separ=
a. io, johnny e il pandoro fuxia come un soluomo decidiamo di facilitargl=
i in compito, roteando in direzione centripeta. l'abboccamento =E8 concit=
ato: "ki siete?? ke fate??" domanda curioso e sorridente il Pensionato,&n=
bsp;"ank'io sono un ciclista!!!!!" aggiunge. io sforno rapida il volantin=
[...]
lascio a pensare a quale dei 27 tra nipoti e pronipoti&nbsp;potr=E0 scro=
ccare la tecnologia per visitare il sito scritto sul volantino;</P>
<P>2=
[...]
a mi esprimo a parole e gli do le coordinate.</P>
<P>quindi, reg=E0, pre=
parateve: alla prox cm io sar=F2 dott.ssa (=3Dfiumi e fiumi de teroldego)=
e con noi avremo&nbsp;nientepopodimenok=E8 il Ciclista Riesumato e il Mo=
tociclista Rinsavito!!!!!</P>
<P>&nbsp;</P>
<DIV>&nbsp;</DIV></TD></TR>=

<TR UNSELECTABLE=3D"on" hb_tag=3D"1">
<TD style=3D"FONT-SIZE: 1pt" hei=
ght=3D1 UNSELECTABLE=3D"on">
<DIV id=3Dhotbar_promo></DIV></TD></TR></TB=
ODY></TABLE>

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: <a href=3D"http://www.e=
mail.it/cgi-bin/start?sid=3D3"=20
target=3D"_blank" >clicca qui</a> <br>
Sponsor:<br>
E' l'ora degli acquisti: linea Oregon Scientific - orologi, sveglie, baro=
metri, cardiofrequenzimetri... a partire da 12 euro<br>
--_=__=_XaM3_.1075647311.2A.955814.42.853.52.42.007.1638--