[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Super fomento da parte mia per la cm nazionale di marzo...si ci sarà da
sbattersi, ma per una volta direi che potremmo farlo! Sarebbe davvero un
sogno riempire Roma di bicilette...credo che il Boscaiolo potrebbe fare da
public relation con le altre mailing list, dal momento che in un attimo di
pazzia e si era iscritto a tutte le mailing list delle cm italiane...e poi
ormai è amico intimo della cmmina bolognese in cappotto lungo e biciclettina
rossa!
Alla cm non ci sono stato causa temperatuta corporea tropicale, ma sento che
i numeri sono cresciuti...forse anche merito di un po' di propaganda in
più...spingiamo su questo critici, miglioriamo, diventiamo milioni!
Io disponibilissimo a tutto anche alla creazione di mega apparati
scenografici con la direzione artistica di Marta che riece sempre a creare
dei prodigi dal nulla e con qualsiasi materiale a disposizione!
Oggi ritiro la mia nuova (si fa per dire) bici! Ora ne ho tre...
Prossimamente mi vedrete con la sfavillante Lazzaretti da passeggio anni
'50...tiè...
Marco CMmone

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1