[Cm-milano] informazioni

Author: Marcello Aloè
Subject: [Cm-milano] informazioni

------=_NextPart_000_004E_01C3E999.C4914A30

ciao a tutt*.
mi piace molto andare in bici e odio le auto, e dato che credo che =
critical mass incorpori persone che come me hanno questi capisaldi mi =
piacerebbe saperne di pi=F9. purtroppo ho solo conoscenze "di striscio" =
di questo movimento (e non so nemmeno se si possa definire tale...) e =
vorrei sapere se, oltre a organizzare pedalate atte all'intralcio dello =
strapotere delle auto (cosa comunque non da poco) organizzate altre =
iniziative, altre azioni nello stesso stile "spontaneo" e di che tipo di =
azioni si tratta. magari sul genere di quelle di cui ci ha parlato ajorn =
nella sua mail "vive notre pub"? avete un qualche luogo di incontro =
fisico, che non sia la mailing list (immagino di no ma chiedo lo =
stesso...)?
ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda...

------=_NextPart_000_004E_01C3E999.C4914A30

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a tutt*.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi piace molto andare in bici e odio le =
auto, e=20
dato che credo che critical mass incorpori persone che come me hanno =
questi=20
capisaldi mi piacerebbe saperne di pi=F9. purtroppo ho =
solo&nbsp;conoscenze "di=20
striscio" di questo movimento (e non so nemmeno se si possa definire =
tale...) e=20
vorrei sapere se,&nbsp;oltre a organizzare pedalate&nbsp;atte =
all'intralcio=20
dello strapotere delle auto (cosa comunque non da poco) organizzate =
altre=20
iniziative, altre azioni nello stesso stile "spontaneo" e di che tipo di =
azioni=20
si tratta. magari sul genere di quelle di cui ci ha parlato ajorn nella =
sua mail=20
"vive notre pub"? avete un qualche luogo di incontro fisico, che non sia =
la=20
mailing list (immagino di no ma chiedo lo stesso...)?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ringrazio anticipatamente chiunque mi=20
risponda...</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_004E_01C3E999.C4914A30--