[Consumo critico - Milano Social Forum]delega o meglio porta…

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]delega o meglio portavoce etc.
Ciao a tutti,
mi sembra tutto abbastanza confuso...

nessuno ha deciso di sostituire ne Rossana, ne Silvia...
Si =E8 infatti solo detto che volevamo chiarire un po' assieme la questione
partecipazione al FCC.

Il ruolo di coordinamento sottolineato da Paolo non ha niente a vedere con
la rappresentanza al FCC, ma ri-istituisce il ruolo di portavoce che era
stato proprio del gruppo durante il primo anno di attivit=E0...

A questo punto mi sembra ancora pi=F9 importante trovare un momento per
discutere collettivamente tutto ci=F2...

A presto, Arianna.