[Consumo critico - Milano Social Forum]delega o meglio porta…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]delega o meglio portavoce etc.
ariciao,
velocemente, ultimi chiarimenti in relazione alla mail di Paolo, appena
ricevuta:
- come ho ricostruito nella mail che vi ho spedito poco fa, ribadisco
che io, Rossana e Caterina eravamo state incaricate, alla nascita del FCC=
,
di rappresentare il GCC. Sinceramente non capisco come ti sia sfuggito,
soprattutto per quanto riguarda Rossana (pi=F9 assidua/presente alle riun=
ioni
del gruppo), ma anche rispetto a me, date 1) le numerose telefonate (spec=
ie
con Stefano) durante o appena prima delle riunioni di GCC e FCC, per chie=
dere/avere
indicazioni sulle decisioni assunte e da comunicare (e anche alla luce de=
fatto che di qs avete discusso marted=EC); 2) visto che all'ultima riuni=
one
a cui ho partecipato a Novembre o Dicembre, ho esplicitamente chiesto che=

parlassimo/decidessimo in merito a questioni del Forum, onde poter riport=
are
in quella sede.
Se non eravamo delegate, perch=E8e a che titolo farlo?

- Rossana al FCC di marted=EC (come sempre) ha detto chiaramente di parla=
re
a nome del
GCC e di riportare
le decisioni assunte nella riunione ancora in corso (dicendo di arrivare
proprio da l=EC, e per riferire). Anche lei distingue ogni volta tra opin=
ioni
sue, del gruppo e/o - pi=F9 sporadicamente, dato che ci sono altri rappre=
sentanti
- di Lilliput. Massimo si =E8 evidentemente
confuso, nel riportare la cosa sul verbale (peraltro scritto a velocit=E0=

record e forse per questo non privo anche di altre confusioni/dimenticanz=
e)

- alla luce delle nuove deleghe che avete deciso (e che Andrea non ha com=
unicato
n=E8 nella mail di ieri n=E8 in quella di oggi), penso di poter considera=
re
definitivamente chiuso il discorso sulla mia ex delega e
inutile, a qs punto, il riparlarne.
Aggiungo che personalmente trovo molto spiacevole e abbastanza scorretto
l'aver assunto la decisione di sostituire Rossana in sua assenza, dopo tu=
tto
il lavoro e lo sforzo che ha fatto in qs quasi-anno...
E' tutto, ciao
Silvia

pa
>assiduamente al Gruppo, ma io (personalmente) non la ritenevo formalment=

>"delegata" o rappresentante di alcunch=E8 rispetto al gruppo,non vedo du=

nque
>qs binomio con Rossana, che a sua volta non =E8 delegata ma partecipando=

>spesso riportava nei due sensi informazioni e posizioni. Il problema sta=

>all'origine nella nostra benedetta informalit=E0 che si riflette anche n=

ella
>nostra non ben identificabile presenza al Forum, tanto che anche Massimo=

>nel verbale scrive "I gas stessi esprimevano tramite Rossana, arrivata

pi=F9
>tardi tale avviso." I GAS !!! O si tratta di un'altra Rossana, allora no=

>dico nulla, o Rossana si =E8 espressa non chiaramente o non hanno capito=

che
>lei stava dicendo qualcosa anche a nome del GCC.
>D'altra parte non =E8 ancora stato fatto il nostro verbale, per cui
>leggendolo si capir=E0 meglio che Andrea, insieme a Chiara, ha accettato=

di
>coordinare per almeno 6 mesi\1 anno il nostro gruppo. Andrea ha dunque
>ritenuto di chiarire a suo modo qs aspetto della nostra relazione con il=

>Forum. Mi fermo qui, perch=E8 =E8 gi=E0 tanto se qualcuno di voi che par=

tecipate
>assiduamente alle riunioni siete giunti a leggere fin qui, figuriamoci
>tutti gli altri che sono nella nostra mailing-list.
>Ciao, Paolo

tato

di

sta