[Consumo critico - Milano Social Forum]delega o meglio porta…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]delega o meglio portavoce etc.
Cari/e
Mi associo alla ricostruzione di Arianna. Credo che la situazione poteva
essere affrontata diversamente in ogni caso non vedo il problema della
delega, io penso che sicuramente Silvia faceva un lavoro di cucitura con
il gruppo verso il FCC o più viceversa cioè dal Forum, a cui partecipa
assiduamente al Gruppo, ma io (personalmente) non la ritenevo formalmente
"delegata" o rappresentante di alcunchè rispetto al gruppo,non vedo dunque
qs binomio con Rossana, che a sua volta non è delegata ma partecipando
spesso riportava nei due sensi informazioni e posizioni. Il problema sta
all'origine nella nostra benedetta informalità che si riflette anche nella
nostra non ben identificabile presenza al Forum, tanto che anche Massimo
nel verbale scrive "I gas stessi esprimevano tramite Rossana, arrivata più
tardi tale avviso." I GAS !!! O si tratta di un'altra Rossana, allora non
dico nulla, o Rossana si è espressa non chiaramente o non hanno capito che
lei stava dicendo qualcosa anche a nome del GCC.
D'altra parte non è ancora stato fatto il nostro verbale, per cui
leggendolo si capirà meglio che Andrea, insieme a Chiara, ha accettato di
coordinare per almeno 6 mesi\1 anno il nostro gruppo. Andrea ha dunque
ritenuto di chiarire a suo modo qs aspetto della nostra relazione con il
Forum. Mi fermo qui, perchè è già tanto se qualcuno di voi che partecipate
assiduamente alle riunioni siete giunti a leggere fin qui, figuriamoci
tutti gli altri che sono nella nostra mailing-list.
Ciao, Paolo