[Consumo critico - Milano Social Forum]revoca delega forum?

Author: Arianna Facchi
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]delega o meglio portavoce etc.
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]revoca delega forum?
Care Rossana, Silvia e tutti,

dopo che Rossana l'altra sera si =E8 spostata al FCC abbiamo continuato per
un poco, nonostante l'ordine del giorno scritto da Stefano, a parlare di
FCC e del rapporto tra quest'ultimo ed il GCC.

Il problema di rappresentanza del GCC rispetto al FCC =E8 senz'altro stato
affrontato proprio nei termini che Rossana riportava nella sua mail:=20
ossia il fatto che Rossana stessa rappresenti in tale sede sia GCC che
lilliput, che Sergio sia disconneso dalla rete e porti soprattutto avanti
le sue tematiche, che Angelo rappresenti AIAB e non il GCC nel FCC e che
il rapporto di Silvia con il GCC, nel corso degli ultimi ormai numerosi
mesi, fosse divenuto un poco anomalo e necessitasse di chiarimenti.
Nonostante sia infatti vero che Silvia si tiene in contatto
telefonico-telematico prima delle riunioni FCC, forse la partecipazione ad
un gruppo implica qualcosa di pi=F9....o perlomeno che le modalit=E0 di
partecipazione divengano chiare e condivise..

La risoluzione che il gruppo si era data per chiarire tutte queste
problematiche mi pareva senz'altro quella di mettere l'argomento all'ordine
del giorno, contattare Silvia, chiederle di essere presente alla prox
riunione e parlare assieme della cosa...
Almeno a me cos=EC sembra di aver capito, e rilancio senz'altro in questa
forma la cosa...

Buona giornata a tutti, Arianna.

At 22.05 14/01/2004 +0100, you wrote:
>cari ragazzi,
>sono sinceramente dispiaciuta che di questa cosa che riguarda il forum e
>quindi in parte anche me che insieme a silvia mi sono sempre presa la briga
>di rappresentare il gruppo alle riunioni, finanche sbattendomi pi=F9 volte=

di
>farne due in una serata pur di essere sia al gruppo che al forum, ne=

abbiate
>parlato ieri dopo che io sono andata via, e siate arrivati alla decisione=

di
> [...]
>personalmente ed essendoci stata alla riunioni del gruppo e del forum, non
>vedo in quale caso silvia non abbia riferito correttamente il pensiero del
>gruppo, o non abbia tenuto i contatti telefonicamente o via mail con il
>gruppo
>visto che molte altre persone non vengono per mesi per vari motivi, mi
>sembrava pi=F9 corretto prima chiedere a silvia di parlarne , e in quella
>occasione nel caso arrivare alla proposta di una nuova altra persona
>eventualmente pi=F9 disponibile che si offrisse di rappresentare il gruppo=

al
>forum, perch=E8 io sinceramente pur facendo parte anche di lilliput,
>fin'adesso mi sono sentita di aver rappresentato il gruppo cc, ma non lo
>farei da sola, =E8 mesi fa pi=F9 volte ho sollecitato la partecipazione al
>forum, anche di altri
>perch=E8 sinceramente parlando sergio non essendo in rete parla un po per=

se o
>spesso di sobriet=E0, e non a nome del gruppo, ed angelo mi =E8 sempre=

sembrato
>ma anche da come si =E8 presentato la prima volta, che rappresenti aiab e=

non
>il gruppo, e poi personalmente non mi andrebbe neanche di essere
>rappresentata da una persona che usa come dialettica dare del cazzone ad
>associazioni assenti, ed come metodo =E8 poco propenso al confronto e al
>lavoro in comune
>se ieri avete preso poi questa decisione, spero che abbiate anche deciso=

chi
>prender=E0 tutti i mesi il posto di silvia in modo attivo
>rossana

[Forum-consumo-critico]

stato

riunioni