R: R: [Cm-roma] articolo messaggero

Author: arancia ciclistica
Subject: R: R: [Cm-roma] articolo messaggero
--0-1474381140-1074070884=:24915

anche al macchia rossa c'è un graffito (l'unico, peraltro) che dice "non credere ai media".
io il mito di attaccare i giornalisti e le giornaliste non ce l'ho. però quando li posso smerdare (in realtà quando loro si autosmerdano inventando e infamando) lo faccio con soddisfazione. certo, quando si parla per categorie si sbaglia sempre, però al tempo stesso basta comprarsi quei 10 giornali principali che escono in Italia per capire che sono più le volte che tentano di gabbarti che quelle di informarti.
io da lettore non posso che dire questo.
ma a maggior ragione mi rendo conto delle difficoltà di un giornalista o di una giornalista che tenta di opporsi allo schifo dilagante ( e a tutto il fegato che se magna, e quello che ce sta intorno!).
aranciaciclistica

--0-1474381140-1074070884=:24915

<DIV>anche al macchia rossa c'è un graffito (l'unico, peraltro) che dice "non credere ai media". </DIV>
<DIV>io il mito di attaccare i giornalisti e le giornaliste non ce l'ho. però quando li posso smerdare (in realtà&nbsp;quando loro si autosmerdano inventando e infamando)&nbsp;lo faccio con soddisfazione. certo, quando si parla&nbsp;per categorie si sbaglia sempre, però al tempo stesso basta comprarsi quei 10 giornali principali che escono in Italia per capire che sono più le volte che tentano di gabbarti che quelle di informarti.</DIV>
<DIV>io da lettore non posso che dire questo. </DIV>
<DIV>ma a maggior ragione mi rendo conto delle difficoltà di un giornalista o di una giornalista che tenta di opporsi allo schifo dilagante ( e a tutto il fegato che se magna,&nbsp;e quello che ce sta intorno!).</DIV>
--0-1474381140-1074070884=:24915--