[Cm-roma] R: [Cm-roma] articolo messaggero

Author: rent
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] articolo messaggero
Paolo Bellino <Paolo.Bellino@???> wrote in
news:mailman.1074004983.6877.cm-roma@???:

> -secondo noi-. non te la prendere, ma sputare su quelli che per lavoro
> ci informano é uno dei troppi modi che sono stati messi a punto per
> indebolire ulteriormente l'informazione, già debole di suo.

paolo non te la prendere neanche tu... ma io credo l'informazione non sia
debole per questo motivo.. forse piu' perche' pochi hanno il coraggio o la
possibilita' di fare bene questo lavoro... molti altri invece come tu hai
scritto in un altro messaggio non sempre verificano le fonti (male supremo
secondo me...)... altri si fidano di fonti (veline polizia per esempio)
senza andare a cercare altre fonti...

non fare come il berlusca che dice che il governo non puo' lavorare
perche' i comunisti criticano sempre... le critiche non hanno mai
indebolito nessuno.. se uno lavora bene il suo lavoro viene riconosciuto..
ci sara' chi lo critichera' sempre per partito preso o per sue motivazioni
valide o meno...

ma i giornalisti sono una categoria veramente poco difendibile... ho una
certa esperienza in merito, ho vissute troppe volte situazioni in prima
persona che il giorno dopo sui giornali erano completamente stravolte...
e ne ho abbastanza del serivilismo di alcuni e della superficialita' di
altri....

detto questo.. anche secondo me l'articolo non e' male.. comprensibile e
semplice...

ciao
rent