R: R: [Cm-roma] articolo messaggero

Author: Paolo Bellino
Subject: R: R: [Cm-roma] articolo messaggero
This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

------_=_NextPart_001_01C3D9E7.4CA1C9D0

gi=F2, ti assicuro -ne conosco un fott=ECo, di giornalistu- che alla =
base di
questo lavoro c'=E9 una passione sincera per l'informazione. le cazzate =
spesso
vengono dalle fonti, e la nostra colpa spesso =E9 di non verificare. =
alcuni
protagonisti della vita italiana, soprattutto economica, sparano ad =
esempio
delle cifre sballate, che ovviamente portano acqua al loro mulino: il =
caso
Parmalat ti dice niente? hanno preso per il culo tutti da 15 anni e =
nessuo
se n'e' accorto.=20
senti questa: Tonna, l'ex direttore finanziario di Parmalat che sta
spifferando tutto o quasi -ovviamente per salvarsi il culetto dorato- =
tempo
fa, entrando in procura a Parma, disse agli squali (cronisti): vi =
auguro una
morte lenta e dolorosa. oggi un collega ha appeso un cartello in =
bacheca
alla procura di Parma -che Tonna ha letto, e non capito-: Fausto Tonna,
grazie di esistere. Mi piacerebbe racontare di quante gomitate dalle =
scorte
ho preso io per ascoltare le bavose dichiarazioni di questo o quel
protagonista. per poi prendermi i calci in culo dei lettori. qualche
legittimo vaffa mi scappa, quindi=20