[Cm-roma] sono un nuovo entrato, Ciao!... FOLLE!!!

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] sono un nuovo entrato, Ciao!... FOLLE!!!
Benvenuto Orlando...

Iscrivendoti a questa ML come prima delle tue ML, praticamente equivale a=
d fare un triplo=20
salto mortale carpiato all'indietro, ad occhi ciusi e senza rete... COMPL=
IMENTI :-)

La follia che ti spinge a tanto, ti da automaticamente la patente di Crit=
ical Masser Onorario.

Probabilmente spodesterai il Furher Giobbus alla guida spirituale della s=
uprema follia

ByeCycle Luis

mlak wrote:
> Salve a tutti, sono Orlando (detto anche Olo) e questo =E8 il primo=20
> messaggio che
> invio alla mailing list...
> a dir la verit=E0 =E8 la prima mailing list a cui scrivo: speriamo vada=

=20
> tutto per il meglio!
> =20
> Appena iscritto mi sono arrivate qualcosa come 84 messaggi che vi siete=

=20
> scambiati
> fino ad ora (caspita!) e per leggerli tutti mi ci =E8 voluto un bel po'=

di=20
> tempo. Sinceramente
> non mi sento ancora in grado di entrare nel merito di certe=20
> discussioni, ovviamente, per=F2,
> ho iniziato a farmi un'idea delle persone che ho letto e di quello che =

> pensano: a breve
> interverro' anch'io per dare il mio contributo.
> =20
> Iniziamo dalle cose principali:
> 1) ho intenzione di venire al CM di fine mese (il mio primo! sic) ma=20
> vorrei chiarimenti:
>     a che ora e dove? la letture dei vostri messagi mi hanno lasciato u=

n=20
> certo caos
>     a riguardo...
> 2) immagino che il mio aiuto possa tornare comodo alla buona riuscita d=

i=20
> queste
>     iniziative, pertanto chiedo: come posso dare una mano? Ho letto di =

> volantinaggio,
>     magliette, adesivi e molto altro. Fatemi sapere a chi mi devo=20
> rivolgere e come
>     funzionano queste cose.
> 3) uanauicche ? ... cosa ... significa ?
> =20
> Con questo =E8 tutto, spero di conoscere qualcuno di voi personalmente =

al=20