R: [Cm-roma] R: [Cm-roma] articolo messaggero

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] R: [Cm-roma] articolo messaggero
This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

------_=_NextPart_001_01C3D9EB.23C39CB0

ah, la critica =E9 sacrosanta, senza staremmo tutti peggio. Ma per =
tornare
all'articolo, qualcuno ha chiesto alla giornalista come mai le =E9 =
venuto in
mente di fare un pezzo sulle ciclofficine? mi sa che si sta muovendo
qualcosa, se anche i giornalisti (ops!) si svegliano. non =E9 che i =
ciclisti
stanno per diventare fashion?