[Cm-roma] la mia bici

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] la mia bici
la tua bici ora sta qui con me.
nel primo pomeriggio star=E0 in cicloff.
warner

di
>sabato.
>visto che tu l'avevi tradita ho pensato bene di trovargli un cavaliere

per
>consolarla.se oggi ti serve fallo sapere sinno la prestamo a qurcheduna/=

>pe
>ven=EC all
> cimme!
>bici in sosta mai pi=F9

Vabb=E9 ma mica me ne potevo portare due contemporaneamente fino a Garbat=
ella!
Di conseguenza la buca che ho preso mercoled=EC =E8 stata clamorosa ed ho=

rosicato tantissimo!!!

Oggi va bene che la bici venga usata purch
> domani la ritrovo in

ciclofficina altrimenti mi si incasinano i miei spostamenti non di
poco
--