[Cm-roma] la mia bici

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] la mia bici
la tua bici era stata prestata a nun me ricordo chi pe ann=E0 al corteo d=
sabato.
visto che tu l'avevi tradita ho pensato bene di trovargli un cavaliere pe=
consolarla.se oggi ti serve fallo sapere sinno la prestamo a qurcheduna/o=

pe
ven=EC alla cimme!
bici in sosta mai pi=F9
wnr

A=F2!
alla cicloff ho una bici che prima ho lasciato perch=E9 ne ho comprata
un'altra, poi sono venuto fin l=EC coi mezzi per prendermela e
>on

c'era pi=F9! (sul sellino c'=E8 scritto il mio nome) Questo mi ha
costretto a ritornare a casa coi mezzi, ma poi mi hanno detto che =E8
ricomparsa.
In questo periodo non riesco a muovermi con molta facilit=E0 ma questi
giorni me la vengo a riprendere..

...NUN V'ENVENTATE GNIENTE!

Il redivivo

Asta ma=F1ana

--

Non
>i piace litigare? Non lasciamoci infiltrare!

Escludiamo i motorini, pedalando pi=F9 vicini!