[Cm-roma] la mia bici

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] la mia bici
>la tua bici era stata prestata a nun me ricordo chi pe ann=E0 al corteo di
>sabato.
>visto che tu l'avevi tradita ho pensato bene di trovargli un cavaliere per
>consolarla.se oggi ti serve fallo sapere sinno la prestamo a qurcheduna/o
>pe
>ven=EC alla cimme!
>bici in sosta mai pi=F9

Vabb=E9 ma mica me ne potevo portare due contemporaneamente fino a Garbatell=
a!
Di conseguenza la buca che ho preso mercoled=EC =E8 stata clamorosa ed ho
rosicato tantissimo!!!

Oggi va bene che la bici venga usata purch=E9 domani la ritrovo in
ciclofficina altrimenti mi si incasinano i miei spostamenti non di
poco
--